Un gruppo haffiatato che condivide gli stessi valori

BILANCIO SOCIALE

La legge regionale 26 ottobre 2006, n. 20, dispone che, a decorrere dall’esercizio 2010, le cooperative sociali della Regione Friuli Venezia Giulia predispongano un nuovo strumento di rendicontazione e comunicazione delle attività svolte denominato bilancio sociale. Si tratta di un documento di particolare rilevanza in quanto permette di dare evidenza non solo alle attività svolte e ai valori economici derivati, ma anche e soprattutto alle forme di coinvolgimento dei soci, all’impatto del nostro agire sui beneficiari e sul territorio di riferimento, alle modalità di gestione e condivisione di tutti gli stakeholders, alle caratteristiche peculiari e innovative della nostra compagine.

Si tratta pertanto di un documento che ottempera a due necessità: quella di comunicare all’interno e all’esterno adeguatamente e diffusamente le proprie attività e quella di fornire agli organi di governo societario uno strumento di gestione, controllo e pianificazione.

La redazione di questo documento ci ha permesso, infatti, di avventurarci in approfondite analisi su quanto è stato fatto e su ciò che ancora è da fare, in un’ottica che ha cercato di tenere sempre presenti tutti i portatori di interesse a diverso titolo coinvolti dalle attività di Hattiva Lab.

Bilancio Sociale 2015

Bilancio Sociale 2016

Bilancio Sociale 2017

Bilancio Sociale 2018

Bilancio Sociale 2019

Bilancio Sociale 2020

Bilancio Sociale 2021

Bilancio Sociale 2022