L' habilità sta nel coltivare il potenziale di ognuno.

Gustare

Hattiva Lab è una cooperativa sociale onlus di Udine che effettua anche inserimento lavorativo di persone con fragilità lavorativa e lo fa anche attraverso il progetto Eat Ethic che comprende un servizio di catering ed un laboratorio di biscotti frollini da degustazione.

Tra l’anno 2020 ed il 2021, grazie al supporto della Regione Friuli-Venezia Giulia, di aziende del territorio, Fondazioni e numerosi donatori privati, abbiamo acquistato una nuova cucina professionale, dotata di tutte le principali attrezzature necessarie per la ristorazione, passando dalla nostra precedente cucina domestica

Alla nostra nuova cucina professionale!

A giugno 2021 nasce Eat Ethic, un progetto che si propone di produrre e rivendere prodotti alimentari, preparati e confezionati da persone con fragilità lavorativa nei laboratori di Hattiva Lab.

Eat Ethic considera il cibo sotto diversi aspetti: dalla cura della filiera alimentare, con scelta di prodotti a km zero, al coinvolgimento delle categorie di persone svantaggiate che sono inserite al suo interno, proponendo al pubblico un prodotto artigianale di qualità.

Eat Ethic si compone di due attività:

EAT ETHIC HA BISOGNO DI TE! DONA ADESSO!!!

La nostra attività è in continuo sviluppo e abbiamo sempre necessità di acquistare nuove attrezzature per poter migliorare la produzione dei Bistorti ed il nostro servizio di catering solidale. Abbiamo bisogno del tuo aiuto perchè se Eat Ethic cresce, potremo assumere altre persone con fragilità!

Aiutaci a crescere! Sostieni Eat Ethic. Dona adesso!

COME PUOI EFFETTUARE LA DONAZIONE

Bonifico bancario intestato a

Hattiva Lab Cooperativa Sociale Onlus

Banca Credifriuli – Via A.L. Moro – Udine

IBAN: IT81Q0708512304000000013814

CAUSALE: erogazione liberale progetto Eat Ethic

Tramite Paypal

PS. Le donazioni in nostro favore sono detraibili!

Leggete qui tutti i benefici fiscali

Cosa facciamo