Un regalo fatto col cuore e con l' hanima

COME DONARE

Sostieni tutti i nostri progetti a favore di persone con disabilità e bambini e ragazzi con bisogni educativi speciali.

Insieme possiamo fare la differenza!

1 – DONA ON LINE CON PAYPAL

Cliccando sul bottone qui in basso potrai effettuare una donazione on line con la tua carta di credito attraverso il sistema di pagamento sicuro PAYPAL.

2 – DONA CON SATISPAY

Scarica la app, registrati inserendo il codice “54U”, inquadra il QR code e fai la tua donazione!

3 – EROGAZIONI LIBERALI

Aiutando Hattiva Lab a raccogliere fondi contribuirai a sostenere servizi ed attività socio-educative in favore di persone con disabilità, di bambini con disturbi di apprendimento e difficoltà scolastiche ed il Centro Infohandicap, unico in Regione, destinato all’informazione e l’orientamento delle presone disabili e dei loro famigliari.

Per sostenere le nostre attività puoi effettuare un bonifico intestato a “Hattiva Lab – Cooperativa Sociale Onlus” presso la Banca Credifriuli – Palazzo Muratti – Udine
IBAN: IT57O0708512302000000013814

Causale versamento: erogazione liberale

IMPORTANTE: quando fai una donazione tramite bonifico bancario, scrivici una mail a info@hattivalab.org così avremo un tuo contatto per poterti ringraziare!!! Non dimenticarti!!!

4 – IL CINQUE PER MILLE

Dal 2006 con la dichiarazione dei redditi le persone fisiche posono devolvere il 5 per mille dell’Irpef a sostengo delle associazioni e degli enti no profit e di ricerca scientifica che stanno maggiormente a cuore.
Il 5 per mille non sostituisce l’8 per mille e non costituisce nessun costo aggiuntivo per il contribuente: si tratta di una quota di imposta a cui lo Stato rinuncia per destinarla agli enti accreditati a sostegno della loro opera sociale, culturale, e di ricerca scientifica.

Destinare il 5 per mille dell’Irpef ad Hattiva Lab è facile, bastano due gesti:

1. Firmare nel riquadro dedicato alle Organizzazioni Non Lucrative (Onlus)
2. Indicare il codice fiscale di Hattiva Lab: 02412240307