Un regalo fatto col cuore e con l'hanima

La FabbriCotta - Campagna di raccolta fondi per l'acquisto del nuovo forno di ceramica

La FabbriCotta è la campagna di raccolta fondi ideata per finanziare l’acquisto di nuovo forno per la cottura della ceramica da destinare al laboratorio di produzione di artigianato sociale di Hattiva Lab Onlus, dove trovano lavoro persone con disabilità.

Il laboratorio, nato in origine come attività educativa per gli ospiti con disabilità del centro diurno, nel 2022 vuole fare un deciso passo in avanti, passando da centro occupazionale a vera e propria “Fabbrica” di oggetti artigianali in terracotta, una FabbriCotta, dunque, una casa, un laboratorio di idee, un posto di lavoro che sa valorizzare ogni piccola o grande abilità e ogni sforzo sincero.

È così che Hattiva Lab desidera coronare l’antico sogno che l’ha vista nascere nel 2006, ossia quello di occuparsi a tutto tondo del benessere delle persone con disabilità, dalla cura, all’educazione, al potenziamento delle abilità e delle autonomie fino alla possibilità di esprimersi e di costruire la propria vita attraverso l’identità di persona che lavora, che partecipa al mondo, che scambia con l’umanità, che contribuisce al benessere collettivo.

Un “salto quantico” da “peso” a “risorsa”!

Per questo chiediamo il vostro aiuto! Per acquistare un nuovo forno per la cottura delle nostre creazioni in terracotta. Capiente, performante, efficiente e in grado di aumentare la resa economica del nostro lavoro.

Così, potremo aiutare i nostri compagni di avventura - non per demerito ma per caso nati un passo indietro - a poter dire

“Ehilà guarda qua, questo l’ho fatto io".

E ancora:

"Ehilà, guarda qua, nel mondo ci sono anch’io”.

Aiutaci ad acquistare il nostro nuovo forno per la ceramica.

Dona Adesso!!!

CLICCA QUI E FAI LA TUA DONAZIONE!

IMPORTANTE: tutte le donazioni sono deducibili o detraibili a seconda della normativa applicata alla donazione. 

Leggi qui gli approfondimenti sulle detrazioni fiscali per privato o aziende.

Condividi: