Un regalo fatto col cuore e con l'hanima

Festeggia il Natale con i nostri biglietti natalizi smart!

Celebra il Natale insieme a noi regalando ai tuoi cari un biglietto natalizio smart, in formato digitale o cartaceo, attraverso il quale potrai sostenere le nostre attività!

Perchè un biglietto smart?

  • Perchè puoi farlo on line.
  • Perchè in modo semplice e concreto potrai sostenere un progetto di Hattiva Lab in favore di persone con disabilità. 

Come funziona?

Scegli a chi vuoi regalare il biglietto smart e compila il modulo di richiesta

Decidi se preferisci l'invio dei biglietti digitali o se vuoi ritirare i biglietti cartacei.

Se scegli il biglietto digitale, mandaci l'elenco dei nomi e indirizzi mail dei destinatari e noi provvederemo ad inviare loro un biglietto di auguri personalizzato a tuo nome.

Se scegli il biglietto cartaceo, te lo stampiamo e te lo consegniamo compreso di busta. Sarà poi tua cura spedirlo o consegnarlo ai tuoi cari.

Ciascun biglietto richiede una donazione minima di € 10,00 che dovrà essere versata in anticipo tramite bonifico bancario.

Per esempio: 10 amici a cui fare un regalo = 10 biglietti smart personalizzati = donazione minima di € 100,00.

Scarica il modulo di richiesta dei tuoi biglietti smart!

Modulo in PDF ( da stampare, compilare e inviare scansionato)

Modulo in word editabile on line

Il progetto sostenuto

Con i tuoi auguri smart potrai sostenere il progetto "Future Hub - Costruire Futuro insieme". Si tratta di un progetto sperimentale di Hattiva Lab che accompagna un gruppo di giovani con disabilità verso il mondo adulto.

Future Hub supporta i ragazzi con disabilità nel periodo di transizione che porterà al loro ingresso, a pieno titolo, nella vita adulta. Sono previsti lavori di gruppo su competenze come problem solving e proattività, relazione e comunicazione, gestione del tempo e organizzazione, adattamento all’ambiente e flessibilità, alternate a esperienze in aziende, affiancati da un’educatrice.

E ‘previsto, inoltre, l’accoglimento presso la struttura di Hattiva Lab per le attività di alternanza scuola-lavoro.

Una “formazione al lavoro-in-situazione” che permette un’osservazione oggettiva sia nell’apprendimento che in azienda (in collaborazione con Confcommercio Udine e Confcooperative Udine). I gruppi di beneficiari sono due: 6 giovani con disabilità certificata (L.104/92, art.3 comma 1 o comma 3) dai 17 ai 21 anni ancora frequentanti la scuola secondaria di II grado, per i progetti di alternanza scuola-lavoro; 18 giovani con disabilità certificata (L.104/92, art.3 comma 1 o comma 3) di età compresa fra i 21 e i 25 anni che hanno invece già terminato il loro percorso scolastico e non possiedono ancora i prerequisiti richiesti per essere inseriti nel percorso di inserimento lavorativo. La durata minima di permanenza, per ogni beneficiario, è di circa un anno, con la possibilità di proseguire con tempi da definire in accordo con i servizi di riferimento e in base al livello di raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Informazioni e ordini

Sabrina Zanello
tel. 0432 294417
info@hattivalab.org

Condividi: