L'habilità sta nel coltivare il potenziale di ognuno.

Corso Intensivo di inglese in presenza o on line

Descrizione del corso

Il corso si rivolge ai ragazzi, anche con disturbi specifici dell’apprendimento (DSA), che finora hanno vissuto esperienze poco positive con lo studio della lingua inglese.
Si pone l’obiettivo di rinforzare le strategie per la comprensione scritta, nonché le abilità di rielaborazione ed interazione orale.
Partendo dalla comprensione di testi di livello A2 e B1, verranno proposte attività di rielaborazione orale e comunicazione tra pari.

Destinatari 

Ragazzi iscritti alle classi I, II e III delle scuole superiori.

Corso in presenza

Il corso si svolge presso la sede di Hattiva Lab, in via Porzùs, 62, a Udine, in un rapporto tutor dell’apprendimento/allievo di 1:3.

Date e Orari di svolgimento
Il corso si svolge dal lunedì al venerdì, con un totale di 5 incontri da due ore ciascuno, da lunedì 20 a venerdì 24 luglio, dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

IMPORTANTE: tutti gli allievi dovranno arrivare muniti di mascherina chirurgica nuova.

Costo
€ 170,00 (IVA compresa).

Corso on line

Il corso si svolge on line su piattaforma per la didattica a distanza. Ciascun partecipante dovrà essere in possesso di proprio PC personale con webcam, microfono e connessione a internet veloce. Il corso si svolge in un rapporto tutor dell’apprendimento/allievo di 1:3.

Date e orari di svolgimento
Il corso si svolge dal lunedì al venerdì, con un totale di 5 incontri da due ore ciascuno, da lunedì 27 Luglio a venerdì 31 Luglio, dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

Costo
€ 145,00 (IVA compresa).

Modalità di iscrizione e pagamento

I corsi sono a numero chiuso e le iscrizioni saranno accolte secondo l’ordine di arrivo. Per formalizzare l’iscrizione è necessario inviare a mezzo posta, fax o e-mail, il modulo di iscrizione.

Il pagamento deve essere effettuato solo dopo la ricezione della fattura  tramite bonifico bancario intestato a: Hattiva Lab Cooperativa Sociale Onlus - Banca Credifriuli - Via A.L. Moro – Udine IBAN: IT23C0708512304034210013814.

Causale: pagamento corso intensivo di inglese per NOME E COGNOME INTESTATARIO FATTURA

La docente

Sabrina Sguazzero è laureata in Lingue e Letterature delle Lingue Straniere, perfezionata in Tutor dell'apprendimento, con Master e Masterclass Deal per la didattica delle lingue straniere a studenti con DSA e BES. Presso la Hattiva Lab è tutor dell'apprendimento nei servizi a minori con Bisogni Educativi Speciali e nei servizi rivolti agli allievi delle scuole superiori.

Segreteria organizzativa

dott.ssa Emanuela Riotto
segreteriacorsi@hattivalab.org
Tel. 0432 294417
Fax 0432 309994

SCARICA LA SCHEDA DI ISCRIZIONE

Condividi: