L'habilità sta nel coltivare il potenziale di ognuno.

Incontro di sensibilizzazione "Amministrazione di Sostegno, consenso informato e le sfide della pandemia"

L’Ambito Territoriale Riviera Bassa Friulana, in collaborazione con lo Sportello di Promozione e Supporto all’Istituto dell’Amministratore di Sostegno gestito dalla Cooperativa Sociale Hattiva Lab, organizza un evento di sensibilizzazione aperto alla popolazione ed agli operatori del servizio sociale, per fornire una maggiore conoscenza della figura dell’Amministratore di sostegno e degli strumenti utilizzabili a tutela delle persone fragili.

Martedì 21 settembre 2021 dalle 17.30 alle 19.30 su piattaforma zoom previa iscrizione.

Nel corso dell’incontro verrà trattato altresì il tema del consenso informato ai trattamenti sanitari, divenuto ancor più centrale in seguito alla pandemia, analizzando i principi di legge sul tema con particolare riferimento al possibile ruolo dell’Amministratore di sostegno.

Per l’evento è stato richiesto l’accreditamento all’Ordine degli Assistenti Sociali del Friuli Venezia Giulia.

L’incontro sarà tenuto dall’avv. Enrico Fedozzi, operatore Sportello ADS per l’Ambito Territoriale Riviera Bassa Friulana, e si svolgerà online mediante piattaforma zoom previa iscrizione.

Al termine dell’intervento seguirà un momento dedicato al confronto con domande e risposte sugli argomenti trattati.

Modalità di iscrizione:

L’evento è a numero chiuso e per partecipare è necessario iscriversi compilando il modulo di adesione. Seguirà invio del link per la partecipazione all’incontro.

Scarica il modulo di adesione

Condividi: