Un gruppo haffiatato che condivide gli stessi valori

DICONO DI NOI

“Ambiente accogliente dove mio figlio si è sentito a suo agio, ha fatto buone amicizie, ha sviluppato potenziali inespressi precedentemente.”

 

“La tutor che ha seguito Mio figlio è stata veramente in gamba anche a proseguire l’attività attraverso il canale web E ha continuato dando dei risultati eccellenti sia in termini di risultato sia in termini di autostima e fiducia delle proprie potenzialità.”

 

“Alla mia famiglia e soprattutto a mia figlia il servizio ricevuto dalla cooperativa, nello specifico dalla dott.ssa Giacomello, ha dato sia un risultato scolastico positivo, sia e soprattutto la serenità nostra e di nostra figlia nell’affrontare la realtà scolastica e le insegnanti, grazie ai costanti interventi di supporto della dott.ssa Giacomello. Grazie alla dott.ssa Giacomello e a tutta l’Hattivalab!”

 

“Abbiamo ricevuto supporto e importanti consigli per meglio relazionarci in famiglia. Ciò ha creato un clima di fiducia, ascolto e armonia tra noi familiari.”

 

“Questo servizio ha permesso di accrescere l’autostima in mia figlia, meno stress e conflitti mamma papà-figlio nei compiti, più organizzazione nei compiti con l’aiuto dei vostri operatori.”

 

“Mio figlio è un Dsa e frequenta il doposcuola specialistico Superabile. Non è facile gestire mio figlio in ambito compiti: la cosa mi causava molto stress e incrinava il nostro rapporto. Da quando mi sono rivolta ad Hattivalab ho trovato persone competenti che seguono mio figlio come fossi io e che quindi mi hanno alleggerito quasi completamente dall’onere di seguirlo per i compiti.”

 

“Ambiente solare, collaborativo, giovane, preparato. Approccio innovativo ai problemi di apprendimento dei ragazzi.”

 

“La cooperativa ha migliorato l’autostima di mia figlia migliorando così tutti gli aspetti della vita. Mia figlia ha scoperto e superato egregiamente i suoi limiti, ha conosciuto meglio sé stessa e le sue potenzialità. Ha capito che la scuola non è il nemico da vincere ma un compagno con cui collaborare. Tutto questo grazie a figure preparate e competenti. Se mi chiedete se ne è valsa la pena, la risposta è: assolutamente si! Bravi a tutti. Grazie.”

 

“Mia figlia ha scoperto e superato egregiamente i suoi limiti, ha conosciuto meglio sé stessa e le sue potenzialità. Ha capito che la scuola non è il nemico da vincere ma un compagno con cui collaborare. Tutto questo grazie a figure preparate e competenti.
Se mi chiedete se ne è valsa la pena, la risposta è: assolutamente sì!
Bravi a tutti. Grazie.”